LAVORA CON NOI

COLLABORATORE UFFICIO ACQUISTI

SEDE DI LAVORO: Milano

Il candidato dovrà svolgere le attività necessarie alla pianificazione e gestione degli approvvigionamenti dell’azienda in un’ottica di ottimizzazione e miglioramento. Si occuperà di negoziare e stipulare i contratti, di predisporre le ricerche di mercato, le tabulazioni comparative, i report periodici e di effettuare l’analisi delle classi di approvvigionamento, nel rispetto delle procedure aziendali.

REQUISITI:

  • Laurea in Ingegneria/Architettura e referenziata esperienza analoga presso general contractor o imprese di costruzioni di almeno 5 anni
  • Diploma di geometra e referenziata esperienza analoga presso general contractor o imprese di costruzioni di almeno 8 anni
  • Ottima Conoscenza del pacchetto office e outlook
  • L’utilizzo del programma Autocad sarà considerato titolo preferenziale

    Inserire nome e cognome

    I file devono pesare meno di 2 MB. Tipi di file permessi: pdf odt doc

    7 + 9 =

    Il sito non utilizza cookie profilanti ma consente l'installazione di cookie di terze parti anche profilanti. Cliccando su Accetto, l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni, anche in ordine alla disattivazione, puoi consultare la COOKIE POLICY

    Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

    Chiudi