LAVORA CON NOI

COLLABORATORE UFFICIO ACQUISTI

SEDE DI LAVORO: Milano

Il candidato dovrà svolgere le attività necessarie alla pianificazione e gestione degli approvvigionamenti dell’azienda in un’ottica di ottimizzazione e miglioramento. Si occuperà di negoziare e stipulare i contratti, di predisporre le ricerche di mercato, le tabulazioni comparative, i report periodici e di effettuare l’analisi delle classi di approvvigionamento, nel rispetto delle procedure aziendali.

REQUISITI:

  • Laurea in Ingegneria/Architettura e referenziata esperienza analoga presso general contractor o imprese di costruzioni di almeno 5 anni
  • Diploma di geometra e referenziata esperienza analoga presso general contractor o imprese di costruzioni di almeno 8 anni
  • Ottima Conoscenza del pacchetto office e outlook
  • L’utilizzo del programma Autocad sarà considerato titolo preferenziale

    Inserire nome e cognome

    I file devono pesare meno di 2 MB. Tipi di file permessi: pdf odt doc

    9 + 3 =